Calciomercato Inter, Icardi: la Juve temporeggia. Roma e Napoli pronte ad approfittarne

Adjust Comment Print

L'offerta della Roma al calciatore è superiore alle altre: 8 milioni più un milione di bonus. Resterebbe così scoperta la Juventus, che a quel punto potrebbe affondare il colpo su Mauro Icardi.

Secondo quanto riportato ieri sia dal Corriere dello Sport che dal Corriere della Sera, Marotta sta lavorando a una clausola anti-Juve per impedire che la Roma - semmai si concretizzasse lo scambio Icardi-Dzeko con i giallorossi - tra un anno decida di vendere l'attaccante alla Vecchia Signora. Un James Pallotta che tenta di scavalcare le sue idee e la sua politica finanziaria imposta a Petrachi pur di raggiungere il grande obiettivo in attacco, per lanciare la stoccata a Napoli e Juventus e per dire la propria nel progetto di ristrutturazione della squadra già iniziato nel giugno scorso.

Belen e Stefano spiegano perché questa volta staranno insieme per sempre
Lei, ultimamente, ha avuto modo di dire la sua e non ha né confermato né smentito: " Work in progress, lavori in corso ". Alle pagine di Oggi , Bélen e Stefano hanno affidato la prima intervista ufficiale dopo il loro ritorno insieme.

"In attesa del thrilling finale che probabilmente metterà di fronte ancora una volta Juve e Inter: la società bianconera alla ricerca di un attaccante, con Higuain in uscita, e quella nerazzurra decisa a disfarsi ad ogni costo di Icardi". De Laurentiis e Giuntoli, dopo Lozano, potrebbero tentare un nuovo assalto, ma non ha intenzione di inserire contropartite nell'affare.

"Sta il fatto che la serie A ha fatto ancora una volta il passo più lungo della gamba - la riflessione del quotidiano romano -".

Comments