Calciomercato Inter, Icardi: la Juve temporeggia. Roma e Napoli pronte ad approfittarne

Adjust Comment Print

L'offerta della Roma al calciatore è superiore alle altre: 8 milioni più un milione di bonus. Resterebbe così scoperta la Juventus, che a quel punto potrebbe affondare il colpo su Mauro Icardi.

Secondo quanto riportato ieri sia dal Corriere dello Sport che dal Corriere della Sera, Marotta sta lavorando a una clausola anti-Juve per impedire che la Roma - semmai si concretizzasse lo scambio Icardi-Dzeko con i giallorossi - tra un anno decida di vendere l'attaccante alla Vecchia Signora. Un James Pallotta che tenta di scavalcare le sue idee e la sua politica finanziaria imposta a Petrachi pur di raggiungere il grande obiettivo in attacco, per lanciare la stoccata a Napoli e Juventus e per dire la propria nel progetto di ristrutturazione della squadra già iniziato nel giugno scorso.

Chris Hemsworth supporta il fratello Liam dopo la separazione con Miley Cyrus
Qualunque sia la verità, i due sembrano voler evitare ogni forma di acrimonia in pubblico, e anzi il 12 agosto Miley ha anche condiviso su Twitter una foto che la ritrae di nuovo nello studio di registrazione .

"In attesa del thrilling finale che probabilmente metterà di fronte ancora una volta Juve e Inter: la società bianconera alla ricerca di un attaccante, con Higuain in uscita, e quella nerazzurra decisa a disfarsi ad ogni costo di Icardi". De Laurentiis e Giuntoli, dopo Lozano, potrebbero tentare un nuovo assalto, ma non ha intenzione di inserire contropartite nell'affare.

"Sta il fatto che la serie A ha fatto ancora una volta il passo più lungo della gamba - la riflessione del quotidiano romano -".

Comments