Calciomercato Roma, Edin Dzeko rinnova fino al 2022

Adjust Comment Print

Il calciomercato non finisce mai di sorprendere. "L'AS Roma è lieta di annunciare che Edin Dzeko ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2022".

L'Inter, dopo aver preso Lukaku, sperava di chiudere con la Roma per Dzeko, per regalare a Conte la coppia di attaccanti richiesta dal tecnico: adesso, con il bosniaco che si è legato alla Roma, i nerazzurri dovranno virare su un altro obiettivo. Lo ha comunicato la società tramite il suo profilo Twitter ufficiale. Nelle sue quattro stagioni ha collezionato 179 presenze realizzando 87 gol.

Richard Gere fa l'avvocato delle Ong: esposto contro l'Italia
L'equipaggio è preoccupato e si è appellato all'emergenza medica , dovuta alle precarie condizioni di salute dei migranti a bordo. La segnalazione del barcone con a bordo le 39 persone è arrivata ancora una volta da Alarm Phone .

Edin occupa insieme ad Abel Balbo il 7° posto tra i migliori marcatori della storia del Club. E, invece, Dzeko, convinto dai dirigenti, dalla fascia di capitano e dalle ottime sensazioni destate dal nuovo allenatore Paulo Fonseca, libera zucchero giallorosso quando commenta il suo rinnovo: "In queste ultime settimane ho sentito con forza quanto tutto il club desiderasse che io restassi". "Prima che finisse la scorsa stagione avevamo già maturato una decisione: Dzeko sarebbe stato uno dei pilastri sul quale fondare la nuova squadra", ha dichiarato il CEO Guido Fienga. "Siamo felici che Edin riconosca che per vincere si resta alla Roma".

Comments