Daje Danie’, De Rossi fa gol all’esordio con il Boca Juniors

Adjust Comment Print

DDR lascia il match col gol e la standing ovation dei suoi nuovi tifosi: difficile immaginare un debutto migliore, per un giocatore abituato ad essere idolatrato dal suo tifo, che si è già preso la scena in Argentina. I calci di rigore hanno condannato il Boca all'eliminazione. C'è tutto De Rossi nella prima partita con la maglia del Boca. Bello per il calciatore che a 36 anni, convinto dall'amico Burdisso, s'è rimesso in gioco almeno per un'altra stagione spostando un po' più in là il traguardo della carriera. Ora De Rossi attende con ansia il debutto in casa nella leggendaria Bombonera contro l'Aldovisi. L'ex capitano romanista è infatti andato in gol nella prima gara ufficiale con gli argentino, colpendo di testa alla mezz'ora del primo tempo.

Cantante dell'Opera Placido Domingo accusato di molestie sessuali
Ho sempre creduto che tutte le mie interazioni e le mie relazioni fossero state benvenute e consensuali . Domingo ha inoltre parlato di accuse "profondamente preoccupanti e poste in modo inesatto".

Dopo l'uscita di De Rossi, che ha giocato nella posizione di mediano classico davanti alla difesa, Martinez ha trovato il pareggio per l'Almagro a 8' dalla fine. L'allenatore Gustavo Alfaro lo ha inserito nella formazione titolare scelta per giocare contro il Club Almagro, squadra di seconda divisione, allo stadio di La Plata, città non distante da Buenos Aires, dove hanno sede entrambe le squadre.

Comments