Napoli - In dirittura d'arrivo la trattativa per Hirving Lozano

Adjust Comment Print

Avrà un motivo in più per emozionarsi, Hirving Lozano, al di là del trasferimento tanto voluto. Ieri non si è allenato con il gruppo per infortunio e dovremo valutare la sua presenza in campo in vista di domani. Queste le sue parole: "Trattativa con il Napoli fatta?"

La vacanza finisce in tragedia Avvelenamento, muore siciliano
Eugenio Vinci sarebbe stato trovato privo di vita nel bagno: dopo aver perso i sensi avrebbe battuto violentemente la testa. Lo riferisce il quotidiano croato Vecernji List, aggiungendo che i due bambini sono ricoverati in gravi condizioni .

Appena 2 milioni in più rispetto a quanto ha versato al Real Madrid, nell'estate 2013 per presentare ai napoletani Gonzalo Higuain, il centravanti che ha lasciato più di una traccia nella sua breve permanenza a Napoli. Non siamo preoccupati, ne sentiremo parlare. "Da qui alla gara di giovedì (oggi, ndr) sera c'è tempo". L'operazione con gli azzurri, ormai, è in chiusura, al punto che tuttomercatoweb.com ha rivelato anche il (possibile) giorno delle visite mediche, previste tra lunedì e martedì prossimo. La fumata grigia con gli agenti del francese ha convinto poco dopo la dirigenza partenopa a tornare forte su Lozano, ricucendo i rapporti anche con Raiola fino a chiudere l'affare per 42 milioni di euro da destinare al Psv.

Comments