Chiellini: "Icardi? Juve ne ha tanti"

Adjust Comment Print

Il capitano Chiellini non crede all'arrivo di Icardi alla Juventus, poi punge Napoli e Inter: "Per lo Scudetto siamo in tre, non possono nascondersi". Tra i temi toccati anche Matthijs de Ligt. Giorgio Chiellini esalta il morale della truppa juventina, parlando alla stampa dopo Villar Perosa ma dà un colpo al cerchio e uno alla botte citando anche le rivali: "L'Inter già anno scorso aveva tutte le carte in regola per vincere lo scudetto. Ogni allenatore ha caratteristiche proprie: Allegri era diverso da Conte e Sarri è diverso da Allegri". Sono tanti i temi affrontati dal difensore bianconero.

Daje Danie’, De Rossi fa gol all’esordio con il Boca Juniors
Ora De Rossi attende con ansia il debutto in casa nella leggendaria Bombonera contro l'Aldovisi . C'è tutto De Rossi nella prima partita con la maglia del Boca .

"Con tutto il rispetto, è fantacalcio. Però meno male che tra poco si inizia". "Anche col Napoli credo che si sia creato un po' di gap, ma alla fine sarà sempre il campo a parlare". Giorgio Chiellini taglia corto alle domande dei giornalisti sulla possibilità che l'interista approdi alla Juventus. Era il giocatore giovane più ambito d'Europa, siamo stati bravi a riuscire a prenderlo e anche a convincerlo della bontà di questa squadra, dove sicuramente potrà crescere e fare bene nei prossimi anni. Il lavoro e il sacrificio sono importanti, quello quotidiano - come lavoro - ci aiuta a formare il gruppo. Il nostro obiettivo è questo, il tempo c'è. A proposito della difficoltà incontrate nelle amichevoli estive, soprattutto da parte della difesa, il capitano dice a Juventus TV: "Siamo un gruppo nuovo, che si sta formando, e sono sicuro che quando si dovrà cominciare a far sul serio saremo capaci di rispondere presente, come nel passato".

Comments