Chiellini: "Icardi? Juve ne ha tanti"

Adjust Comment Print

Il capitano Chiellini non crede all'arrivo di Icardi alla Juventus, poi punge Napoli e Inter: "Per lo Scudetto siamo in tre, non possono nascondersi". Tra i temi toccati anche Matthijs de Ligt. Giorgio Chiellini esalta il morale della truppa juventina, parlando alla stampa dopo Villar Perosa ma dà un colpo al cerchio e uno alla botte citando anche le rivali: "L'Inter già anno scorso aveva tutte le carte in regola per vincere lo scudetto. Ogni allenatore ha caratteristiche proprie: Allegri era diverso da Conte e Sarri è diverso da Allegri". Sono tanti i temi affrontati dal difensore bianconero.

Fine del caldo africano, le previsioni di Perugia Meteo
Salgono le temperature , con valori pomeridiani localmente superiori a 30°C in pianura. L'incertezza della meteo si conferma anche per le prossime 48 ore.

"Con tutto il rispetto, è fantacalcio. Però meno male che tra poco si inizia". "Anche col Napoli credo che si sia creato un po' di gap, ma alla fine sarà sempre il campo a parlare". Giorgio Chiellini taglia corto alle domande dei giornalisti sulla possibilità che l'interista approdi alla Juventus. Era il giocatore giovane più ambito d'Europa, siamo stati bravi a riuscire a prenderlo e anche a convincerlo della bontà di questa squadra, dove sicuramente potrà crescere e fare bene nei prossimi anni. Il lavoro e il sacrificio sono importanti, quello quotidiano - come lavoro - ci aiuta a formare il gruppo. Il nostro obiettivo è questo, il tempo c'è. A proposito della difficoltà incontrate nelle amichevoli estive, soprattutto da parte della difesa, il capitano dice a Juventus TV: "Siamo un gruppo nuovo, che si sta formando, e sono sicuro che quando si dovrà cominciare a far sul serio saremo capaci di rispondere presente, come nel passato".

Comments