JUVENTUS - CR7 lavora ancora a parte

Adjust Comment Print

Domani i bianconeri giocheranno un'amichevole contro la Triestina, test voluto da Maurizio Sarri, ma il calciatore oggi non si è allenato e non ci sarà. Cristiano jr non ha voluto lasciare da solo il papà ed è stato il suo "compagno di squadra" speciale per un giorno. CR7, che ne giorni scorsi ha pubblicato su Instagram una foto che lo ritrae assieme alla compagna Georgina intenta a fargli massaggi, ha risentito di un affaticamento muscolare preferendo non andare in campo nel corso della tradizionare amichevole di metà agosto a Villar Perosa.

Tra i club ci sono diverse valutazioni: "Icardi sta aspettando la Juventus che era e rimane la sua prima scelta; l'Inter farebbe lo scambio con Dybala, ma la Juventus nicchia e, in ogni caso non vorrebbe farlo alla pari; così l'Inter continua la ricerca di sistemazioni alternative per Icardi e di un'altra punta per Antonio Conte, ma da ieri sera lo scambio Icardi-Dzeko non è più un'opzione". A una settimana dall'esordio in campionato arrivano comunque buone indicazioni per Sarri, rimasto a casa come Cristiano Ronaldo, perché ancora alle prese con l'influenza.

Gol e applausi per Dybala nel test in famiglia di Villar Perosa
Ma sui giocatori da tagliare incidono (molto) anche le loro prestazioni di questo precampionato. Abbiamo grandi giocatori, di alto livello.

Il video da YouTube con l'allenamento sostenuto da Cristiano Ronaldo e dal figlio Cristiano Ronaldo jr.

Comments