JUVENTUS - CR7 lavora ancora a parte

Adjust Comment Print

Domani i bianconeri giocheranno un'amichevole contro la Triestina, test voluto da Maurizio Sarri, ma il calciatore oggi non si è allenato e non ci sarà. Cristiano jr non ha voluto lasciare da solo il papà ed è stato il suo "compagno di squadra" speciale per un giorno. CR7, che ne giorni scorsi ha pubblicato su Instagram una foto che lo ritrae assieme alla compagna Georgina intenta a fargli massaggi, ha risentito di un affaticamento muscolare preferendo non andare in campo nel corso della tradizionare amichevole di metà agosto a Villar Perosa.

Tra i club ci sono diverse valutazioni: "Icardi sta aspettando la Juventus che era e rimane la sua prima scelta; l'Inter farebbe lo scambio con Dybala, ma la Juventus nicchia e, in ogni caso non vorrebbe farlo alla pari; così l'Inter continua la ricerca di sistemazioni alternative per Icardi e di un'altra punta per Antonio Conte, ma da ieri sera lo scambio Icardi-Dzeko non è più un'opzione". A una settimana dall'esordio in campionato arrivano comunque buone indicazioni per Sarri, rimasto a casa come Cristiano Ronaldo, perché ancora alle prese con l'influenza.

Belen e Stefano spiegano perché questa volta staranno insieme per sempre
Lei, ultimamente, ha avuto modo di dire la sua e non ha né confermato né smentito: " Work in progress, lavori in corso ". Alle pagine di Oggi , Bélen e Stefano hanno affidato la prima intervista ufficiale dopo il loro ritorno insieme.

Il video da YouTube con l'allenamento sostenuto da Cristiano Ronaldo e dal figlio Cristiano Ronaldo jr.

Comments