Calciomercato Inter, Icardi verso il Napoli: Milik e non solo nella trattativa

Adjust Comment Print

L'Inter ora deve trovare un'altra punta centrale, la Roma non è più una pretendente per Icardi e la permanenza di Edin di fatto tiene a Torino Higuain. Grazie a questo, cambia tutto pure nel futuro di Mauro Icardi. L'argentino è seguito dal Napoli, mentre la Juve resta a guardare, magari in attesa dell'abbassamento del suo prezzo.

L'ex direttore sportivo della Juventus Luciano Moggi ha parlato oggi ai microfoni di TMW del mercato e delle ambizioni della Fiorentina: "Dalla Fiorentina di quest'anno non bisogna attendersi miracoli". Quando succede una cosa del genere vuol dire che il giocatore viene messo fuori categoria rispetto agli stipendi che ha preso fino a ora. Mi pare di capire che l'offerta di 12 milioni in questo momento farà vacillare Maurito, che è giusto ricorda, sogna sempre la Juve. Dalla Juventus al Milan, in rigoroso ordine di classifica dell'ultimo campionato, tutte le big della Serie A hanno bisogno di rinforzi in quasi tutti i reparti per essere pronte a vivere una stagione da protagoniste per i rispettivi obiettivi.

Calciomercato Inter, Icardi: la Juve temporeggia. Roma e Napoli pronte ad approfittarne
Resterebbe così scoperta la Juventus , che a quel punto potrebbe affondare il colpo su Mauro Icardi . L'offerta della Roma al calciatore è superiore alle altre: 8 milioni più un milione di bonus.

Ecco allora che per i nerazzurri torna in auge il nome di Akradiusz Milik, in una possibile operazione che potrebbe portare Icardi all'ombra del Vesuvio in cambio del cartellino del centravanti polacco più un conguaglio economico di circa 20 milioni di euro. Con il gioco corale degli azzurri l'argentino sarebbe l'attaccante perfetto.

Comments