Inter, Alexis Sanchez ad un passo

Adjust Comment Print

Non perde tempo l'Inter con Beppe Marotta intenzionato a chiudere il prima possibile per Sanchez e consegnare ad Antonio Conte il suo nuovo attaccante.

Quest tweet ha cambiato - d'un tratto - le dinamiche del calciomercato tricolore: con questo tweet, infatti, la Roma ha annunciato il rinnovo di Dzeko fino al 2022, modificando i piani di mezza Serie A.

Sky Sport si concentra prevalentemente su tre nomi in particolare: in primis Fernando Llorente. Decisamente più defilate le ipotesi di uno scambio di Icardi con Milik o Dybala, mentre Rebic sarebbe al momento poco probabile. Infine è da escludere Werner, che andrà a scadenza al Bayern.

Lazio, si ferma Lazzari: infortunio alla mano per l'esterno, sarà operato
L'esordio sarà fondamentale: dovremo misurarci in trasferta contro i blucerchiati. È questo il comunicato apparso sul sito ufficiale che fa il punto sulle condizioni di Manuel Lazzari .

Tra le bancarelle di Appiano, che come è risaputo anticipano sempre le mosse di mercato (spesso e volentieri senza fare centro), è già pronta la maglia nerazzurra di Alexis Sanchez.

Il giocatore potrebbe interessare soprattutto a Roma e Napoli, alla ricerca di giocatori di spessore e personalità nel reparto avanzato: "El Nino Maravilla" in carriera ha conquistato anche due Copa America con il Cile. In Italia, però, potrebbe tornare agli antichi splendori vissuti con Udinese e Barcellona.

Comments