Lazio, si ferma Lazzari: infortunio alla mano per l'esterno, sarà operato

Adjust Comment Print

La squadra di Simone Inzaghi ha battuto 12-0 i giovani biancocelesti, grazie alla tripletta di Marco Parolo, alla doppietta di Nimmermeer e alle reti di Luis Alberto, Immobile (ieri diventato papà per la terza volta) Vavro, Correa, Patric, Berisha e Scaffidi. L'esordio sarà fondamentale: dovremo misurarci in trasferta contro i blucerchiati. È questo il comunicato apparso sul sito ufficiale che fa il punto sulle condizioni di Manuel Lazzari.

Del problema accusato da Lazzari aveva parlato prima degli esami il medico sociale della Lazio Claudio Meli, il quale al termine del test di allenamento contro la Primavera era intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel: "Manuel Lazzari ha subìto un trauma non da impatto diretto - aveva spiegato il dott". Al momento il giocatore è in clinica per sottoporsi ad una radiografia quindi potremo effettuare una diagnosi solo in un secondo momento: il dolore si è attenuato, la mano è più sgonfia.

Napoli - In dirittura d'arrivo la trattativa per Hirving Lozano
Ieri non si è allenato con il gruppo per infortunio e dovremo valutare la sua presenza in campo in vista di domani. Non siamo preoccupati, ne sentiremo parlare. "Da qui alla gara di giovedì (oggi, ndr) sera c'è tempo".

Fonte immagine di copertina: profilo Instagram di Manuel Lazzari. "Andremo a valutare eventuali lesioni ossee: il dito è rimasto bloccato nella maglia dell'avversario in un contrasto".

Comments