Calciomercato Inter, Wanda Nara: "Icardi non va al Monaco"

Adjust Comment Print

Dalla Juventus al Milan, in rigoroso ordine di classifica dell'ultimo campionato, tutte le big della Serie A hanno bisogno di rinforzi in quasi tutti i reparti per essere pronte a vivere una stagione da protagoniste per i rispettivi obiettivi. Wanda ha parlato in patria ai microfoni di TyC Sports, che anche sul proprio portale online riporta le sue brevi dichiarazioni, sufficienti però a mettere una croce sopra una delle possibili pretendenti del marito. Uno scambio ch converrebbe sia al Napoli che all'Inter in questo momento, e il tecnico nerazzurro lo sa molto bene. Finora non è però stato fatto alcun passo ufficiale dai due club per lo stesso Icardi.

Napoli - In dirittura d'arrivo la trattativa per Hirving Lozano
Ieri non si è allenato con il gruppo per infortunio e dovremo valutare la sua presenza in campo in vista di domani. Non siamo preoccupati, ne sentiremo parlare. "Da qui alla gara di giovedì (oggi, ndr) sera c'è tempo".

La moglie-agente dell'attaccante argentino nega che la trattativa col Monaco sia in fase avanzata. Gli azzurri sembrano essersi convinti a sacrificare il polacco, che da parte sua ha avvertito la situazione e non chiuderebbe al trasferimento a Milano. Spettatrice interessata la Juventus, consapevole di godere del gradimento di Icardi.

Comments