Calciomercato Lazio, dalla Spagna: "Llorente preferisce il Napoli"

Adjust Comment Print

Se, invece, Icardi non accettasse di venire a Napoli, il centravanti titolare continuerebbe ad essere Milik, ma con una punta esperta pronto a sostituirlo oppure ad affiancarlo. In questo scenario, Marotta accetterebbe di buon grado (non solo per ragioni economiche.) lo scambio con Paulo Dybala, ipotesi che da sponda juventina è sempre stata respinta con forza e che per questo motivo rimane molto difficile. Ieri c'era l'Inter, oggi c'è il Napoli.

Per l'attaccante spagnolo Fernando Llorente, attualmente svincolato le pretendenti non mancano.

Gran Canaria devastata da un enorme incendio: 8000 persone evacuate
L'incendio è scoppiato pochi giorni dopo che un altro rogo nella stessa regione aveva costretto l'evacuazione di centinaia di persone.

Stiamo entrando anche quest'anno nelle fasi finali del calciomercato e mai come quest'anno i tifosi del Napoli stanno trattenendo il fiato: dopo l'inizio col botto nel segno di Manolas la società azzurra ha un po' rallentato, nonostante un'attenzione costante su nomi di primo livello, ma ora è il momento di accelerare. Le strade possibili sarebbero dunque due: o il calciatore accetta di tagliarsi lo stipendio o lo United accetta di contribuire pagando una parte dell'ingaggio.

La prima, quella con Icardi, contemplerebbe anche l'arrivo di un'altra pedina, perchè Milik non sarebbe propenso a fare l'alternativa.

Comments