Calciomercato Lazio, dalla Spagna: "Llorente preferisce il Napoli"

Adjust Comment Print

Se, invece, Icardi non accettasse di venire a Napoli, il centravanti titolare continuerebbe ad essere Milik, ma con una punta esperta pronto a sostituirlo oppure ad affiancarlo. In questo scenario, Marotta accetterebbe di buon grado (non solo per ragioni economiche.) lo scambio con Paulo Dybala, ipotesi che da sponda juventina è sempre stata respinta con forza e che per questo motivo rimane molto difficile. Ieri c'era l'Inter, oggi c'è il Napoli.

Per l'attaccante spagnolo Fernando Llorente, attualmente svincolato le pretendenti non mancano.

Calciomercato Inter, Wanda Nara: "Icardi non va al Monaco"
Uno scambio ch converrebbe sia al Napoli che all'Inter in questo momento, e il tecnico nerazzurro lo sa molto bene. La moglie-agente dell'attaccante argentino nega che la trattativa col Monaco sia in fase avanzata.

Stiamo entrando anche quest'anno nelle fasi finali del calciomercato e mai come quest'anno i tifosi del Napoli stanno trattenendo il fiato: dopo l'inizio col botto nel segno di Manolas la società azzurra ha un po' rallentato, nonostante un'attenzione costante su nomi di primo livello, ma ora è il momento di accelerare. Le strade possibili sarebbero dunque due: o il calciatore accetta di tagliarsi lo stipendio o lo United accetta di contribuire pagando una parte dell'ingaggio.

La prima, quella con Icardi, contemplerebbe anche l'arrivo di un'altra pedina, perchè Milik non sarebbe propenso a fare l'alternativa.

Comments