Paura per Giorgio Gori: in fiamme la moto su cui stava viaggiando

Adjust Comment Print

Difficile capire come sia potuto accadere ma è certo che avrebbe potuto avere delle conseguenze drammatiche e fatali. Sposato con Cristina Parodi, l'ex manager e produttore televisivo è in vacanza in località Porto Rotondo, una frazione del comune di Olbia, una meta turistica molto rinomata dell'isola.

La notizia è stata data dal giornale online Olbianova: il sindaco di Bergamo Giorgio Gori è stato protagonista di un un singolare incidente, nella mattina di lunedì 19 agosto, mentre si trovava a bordo del suo scooter. Gori, in vacanza a Porto Rotondo, stava percorrendo la nuova rotatoria nei pressi dell'aeroporto quando, improvvisamente, la sua moto ha preso fuoco.

Fine del caldo africano, le previsioni di Perugia Meteo
Salgono le temperature , con valori pomeridiani localmente superiori a 30°C in pianura. L'incertezza della meteo si conferma anche per le prossime 48 ore.

Il sindaco di Bergamo non sembra infatti aver riportato ferite e quello che più lo ha toccato è statol'enorme spavento dovuto all'evento così pericoloso e disatteso. Il mezzo è andato completamente distrutto -stesso dicasi per alcuni degli effetti personali contenuti nel bauletto dello scooter tra cui anche un personal computer.

Comments