Paura per Giorgio Gori: in fiamme la moto su cui stava viaggiando

Adjust Comment Print

Difficile capire come sia potuto accadere ma è certo che avrebbe potuto avere delle conseguenze drammatiche e fatali. Sposato con Cristina Parodi, l'ex manager e produttore televisivo è in vacanza in località Porto Rotondo, una frazione del comune di Olbia, una meta turistica molto rinomata dell'isola.

La notizia è stata data dal giornale online Olbianova: il sindaco di Bergamo Giorgio Gori è stato protagonista di un un singolare incidente, nella mattina di lunedì 19 agosto, mentre si trovava a bordo del suo scooter. Gori, in vacanza a Porto Rotondo, stava percorrendo la nuova rotatoria nei pressi dell'aeroporto quando, improvvisamente, la sua moto ha preso fuoco.

Open Arms. Conte ordini lo sbarco di migranti ed equipaggio
Ma, una volta scesi, 8 di loro confessano ai poliziotti, secondo il ministro degli interni Salvini , di essere maggiorenni. All'appello si sono unite anche diverse star internazionali, come Richard Gere , Antonio Banderas e Javier Bardem .

Il sindaco di Bergamo non sembra infatti aver riportato ferite e quello che più lo ha toccato è statol'enorme spavento dovuto all'evento così pericoloso e disatteso. Il mezzo è andato completamente distrutto -stesso dicasi per alcuni degli effetti personali contenuti nel bauletto dello scooter tra cui anche un personal computer.

Comments