Fiorentina, che botto! Ribery è vicinissimo. Pronto un ingaggio super. I dettagli

Adjust Comment Print

L'assalto a Franck Ribery potrebbe essere a una svolta. Quello che pareva soltanto un sogno, una suggestione, una voce buttata in pasto a giornali e radio, si sta trasformando rapidamente in realtà.Nella giornata di domenica scorsa i contatti si sono intensificati.

La Fiorentina e Ribery continuano a trattare: avanti tutta, con la volontà reciproca di definire ogni cosa già in queste ore.

Rio de Janeiro, 16 persone in ostaggio su un bus
La strada è stata chiusa al traffico, provocando pesanti disagi alla viabilità della metropoli. L'uomo è stato colpito da un cecchino delle forze speciali brasiliane ed è morto.

Il 36enne francese ha vinto tutto nei suoi 12 anni di Bayern Monaco: dagli scudetti alla Champions League, passando per il Mondiale per club. "Si può proporre uno stipendio legato anche ai premi e alle presenze per uno come lui" Lo ha detto ai microfoni di Lady radiò l'ex attaccante Luca Toni. "Pronto per una nuova sfida", ha scritto Ribery su Instagram. E per il quale hanno trattato ad oltranza con l'entourage del giocatore fino a trovare un accordo. Secondo quanto riporta Sky i viola hanno offerto al giocatore un contratto biennale da 4 milioni di euro netti più bonus: le due parti legali sono al lavoro sui dettagli. Inoltre arriverebbe a Firenze anche il fisioterapista del Bayern e personale di Ribery, Gianni Bianchi. L'esterno francese è ad un passo dalla Fiorentina, prossimo avversario del Napoli in campionato.

Comments