La Roma sfreccia, ecco Zappacosta: cifre e formula

Adjust Comment Print

Davide Zappacosta si riavvicina a Sora.

In casa Roma esce Davide Santon ed entra un altro Davide, ovvero Zappacosta del Chelsea che, dopo l'addio di Maurizio Sarri, accasatosi alla Juventus, era un calciatore di troppo.

I nuovi leader in tempo di crisi: sale Conte, scende Salvini
Lo stato di equilibrio dell'ormai precario governo gialloverde sembra essere ormai venuto meno, non solo nei rapporti personali tra Matteo Salvini e Luigi Di Maio (e Giuseppe Conte ), ma anche sui social network .

L'esterno classe 1992 lascia il Chelsea dopo due anni e torna in Italia. Il terzino sorano dovrebbe sostenere le visite mediche mercoledì a Villa Stuart. L'esterno arriva in prestito secco per una stagione e gli inglesi, che lo avevano prelevato per 25 milioni di euro dal Torino, saranno totalmente sollevati dal pagamento del suo ingaggio. Mancano ancora dei dettagli, legati soprattutto a Santon, ma l'intenzione di Petrachi è quella di mettere Zappacosta a disposizione di Fonseca il prima possibile. L'ex Inter è infatti vicinissimo al Mallorca, che ha battuto la concorrenza della SPAL e sta per assicurarsi il terzino in prestito con diritto di riscatto.

Comments