La Roma sfreccia, ecco Zappacosta: cifre e formula

Adjust Comment Print

Davide Zappacosta si riavvicina a Sora.

In casa Roma esce Davide Santon ed entra un altro Davide, ovvero Zappacosta del Chelsea che, dopo l'addio di Maurizio Sarri, accasatosi alla Juventus, era un calciatore di troppo.

Governo, Luigi Di Maio si affida a Mattarella
E infatti Di Maio chiede ai suoi di condividere prima di tutto la piena fiducia nel discorso che farà Giuseppe Conte . Cosi' Luigi Di Maio , leader politico dei cinquestelle, nel corso dell'assemblea dei parlamentari del M5S.

L'esterno classe 1992 lascia il Chelsea dopo due anni e torna in Italia. Il terzino sorano dovrebbe sostenere le visite mediche mercoledì a Villa Stuart. L'esterno arriva in prestito secco per una stagione e gli inglesi, che lo avevano prelevato per 25 milioni di euro dal Torino, saranno totalmente sollevati dal pagamento del suo ingaggio. Mancano ancora dei dettagli, legati soprattutto a Santon, ma l'intenzione di Petrachi è quella di mettere Zappacosta a disposizione di Fonseca il prima possibile. L'ex Inter è infatti vicinissimo al Mallorca, che ha battuto la concorrenza della SPAL e sta per assicurarsi il terzino in prestito con diritto di riscatto.

Comments