Rio de Janeiro, 16 persone in ostaggio su un bus

Adjust Comment Print

Lo ha riferito il portavoce della polizia militare Mauro Fliess.

Un uomo armato sta tenendo in ostaggio 18 passeggeri su un bus a Rio de Janeiro e minaccia di incendiare il veicolo, secondo quanto riferiscono i media brasiliani. La strada è stata chiusa al traffico, provocando pesanti disagi alla viabilità della metropoli. Lo rende noto il giornale 'O Globo', precisando che i poliziotti hanno aperto il fuoco quando il sequestratore è sceso dal veicolo con la pistola puntata alla testa di una delle 16 persone che teneva in ostaggio.

Nadia Toffa, tarantini ai funerali con magliette "Ie Jesche pacce pe te"
Migliaia di persone hanno reso omaggio a Nadia Toffa , centinaia di messaggi di cordoglio indirizzati alla sua famiglia. C'erano anche gli amici del minibar di Tamburi , quartiere di Taranto in cui c'è l'Ilva , a salutare Nadia Toffa .

L'uomo è stato colpito da un cecchino delle forze speciali brasiliane ed è morto. L'uomo aveva con sé anche un coltello e una tanica di benzina. Il sequestratore è uscito dal veicolo alcune volte e indossa pantaloni neri, una camicia bianca, un berretto e una sciarpa nera che nasconde parte del suo volto.

Comments