Juventus, l’annuncio choc di Cristiano Ronaldo: "Potrei ritirarmi tra un anno"

Adjust Comment Print

L'attaccante della Juventus, Cristiano Ronaldo ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni dell'emittente portoghese TVI ed ha parlato anche del suo passato. Non ci poteva credere. "Se perdo non finisce mica il mondo, mentre prima capitava che mi rinchiudessi anche in camera mia senza cenare".

"Non ho bisogno del calcio per vivere bene, sono tranquillo a livello finanziario". Il portoghese dimostra di amare la Juventus: "Dopo il Real volevo una nuova sfida, questa era una sfida allettante: i bianconeri mi sono sempre piaciuti". Tutti vogliono conquistare la Champions, anche noi, ma non dobbiamo viverla come un'ossessione, lasciamo che le cose facciano il loro corso e andiamo passo per passo. "Georgina non sa nulla di calcio e ne sono contento". Joao Felix è un caso a parte.

Groenlandia, il premier danese gela Trump: "Non è in vendita"
I residenti locali hanno definito l'idea "pazza" e "condiscendente". "Spero costantemente che non si consideri questo seriamente", ha detto.

"Quando mi ritiro? Potrei chiudere la carriera il prossimo anno". La cosa più importante è godermi il momento. Fa male quando mettono in discussione il tuo onore, ma grazie a Dio è stato dimostrato ancora una volta che ero innocente. Ho una compagna, quattro figli di cui uno di 9 che già è intelligente: in casa entrava di tutto per colpa di un giornale. Più di recente CR7 lo è stato la vicenda Kathryn Mayorga, la donna che lo ha accusato di aver abusato di lei dieci anni fa.

Comments