È ufficiale: Matrix 4 si farà. Keanu Reeves sarà nuovamente Neo

Adjust Comment Print

È Variety a riportare la notizia: il quarto film di Matrix si farà.

I due attori riprenderanno i due storici ruoli di Neo e Trinity.

Naturalmente non ci sono ancora dettagli riguardanti la trama, ma siamo sicuri che non tarderanno ad arrivare.

DALLA FRANCIA - Roma, in dirittura la cessione di Gonalons al Rennes
Il francese alla Roma ha un contratto in scadenza nel 2021 da 2,7 milioni di euro netti l'anno. Tanto lavoro in uscita per la Roma .

A comunicarlo sono Warner Bros. e Village Roadshow Pictures, che produrranno il film e lo distribuiranno in tutto il mondo. L'annuncio sulla realizzazione di Matrix 4 è stato dato dal Presidente del consiglio d'amministrazione della Warner Bros. Pictures Group "Lana è una vera visionaria - una regista creativa, originale ed eccezionale - e siamo elettrizzati di averla come sceneggiatrice, regista e produttrice di questo nuovo capitolo nell'universo di The Matrix". "Sono davvero felice di avere questi personaggi di nuovo nella mia vita, e sono grata di avere un'altra opportunità per lavorare con i miei brillanti amici" ha affermato la Wachowski, che è affiancata, in fase di scrittura, da Aleksander Hemon e David Mitchell. Le riprese dovrebbero iniziare all'inizio del 2020.

Sono passati esattamente vent'anni da quando nel marzo 1999 in alcune sale americane usciva Matrix, il film delle sorelle Wachowski che cambiò il modo di intendere la fantascienza sul grande schermo.

Comments