Calciomercato Torino: Verdi arriverà prima del Wolverhampton

Adjust Comment Print

Calciomercato Napoli - Giorni di attesa in casa azzurra per l'arrivo di Lozano. Finché c'è mercato c'è speranza, ed il Torino ci proverà. La trattativa, secondo Tuttosport, è rimandata ma non saltata. Il club granata del presidente Urbano Cairo sta aspettando la chiamata di Aurelio De Laurentiis per definire il trasferimento.

Paura per Giorgio Gori: in fiamme la moto su cui stava viaggiando
Gori , in vacanza a Porto Rotondo , stava percorrendo la nuova rotatoria nei pressi dell'aeroporto quando, improvvisamente, la sua moto ha preso fuoco .

Il Torino sarebbe disposto a pagare lo stipendio di circa 2 milioni di euro del Mudo accontentando tutte le parti in causa. Per l'addio di Verdi serve almeno un altro innesto nella fase avanzata, e non c'è di fatto la certezza che alla fine l " operazione possa andare a buon fine in automatico. Il talentuoso attaccante del Real Madrid è un obiettivo concreto degli azzurri che sono pronti a cedere Verdi ed Ounas per fare posto al colombiano. Sono tre i giocatori ritenuti in esubero da Carlo Ancelotti e che potrebbero essere piazzati al miglior offrente. Servirà anche lui al Toro per riuscire a superare l'ostacolo Wolverampton e qualificarsi alla prossima Europa League.

Comments