Condò: "Il Napoli aspetta ancora Icardi, ma un’eventuale offerta del Milan…"

Adjust Comment Print

Il tormentone di mercato relativo al futuro del bomber argentino prosegue, e si arricchisce di una nuova puntata. Le indiscrezioni di mercato lo vedono sempre conteso tra la Juventus e il Napoli.

E proprio la coppia più chiacchierata del mondo calcistico ieri è stata protagonista all'uscita dalla festa di Lautaro Martinez, che festeggiava 22 anni. Secondo La Gazzetta dello Sport il club azzurro avrebbe offerto 65 milioni all'Inter e stipendio da 7,5 a stagione per la punta, ma l'argentino sembrerebbe orientato a dire no. Ma molti sostengono che De Laurentiis sia anche pronto a riprovarci perché l'occasione è troppo ghiotta.

Open Arms, Carmina: "pronti ad accogliere i minori a Porto Empedocle"
Miserabile e' chi utilizza 107 esseri umani "senza nome" e dei voluntari come ostaggi per fare propaganda xenofoba e razzista. Intanto, la ong spagnola continua a denunciare il peggioramento delle condizioni a bordo.

Mauro Icardi torna a parlare, anche se poco. Quest'ultimo, in sintonia con la dirigenza interista, ha finora alzato un muro su Maurito, che infatti non è stato convocato per la prima giornata di campionato. La moglie agente del giocatore, Wanda Nara, è attesa a Capri per uno shooting fotografico e con ogni probabilità incontrerà il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis per comunicargli la sua risposta definitiva su un possibile trasferimento sotto il Vesuvio.

Comments