"Temptation Island Vip", Alessia Marcuzzi svela chi sono le sei coppie

Adjust Comment Print

Ecco i nomi delle coppie Temptation Island Vip 2019. Penso che è venduto, una delusione uomo. Ma chi è (e chi non è) Damiano Coccia detto Er Faina, e perché la sua partecipazione sta creando tanto trambusto? "Er Maiale", ha scritto. Il soprannome Er Faina nasce da bambino, quando "il sacerdote della sua parrocchia lo chiamava così poiché, essendo l'unico portiere dell'oratorio, giocava sempre con la squadra più forte per vincere il pranzo. Invece appena gli propongono di fare tv, improvvisamente si dimentica di quello che ha detto per 10 anni e per 4 spicci e un po' di tv si è venduto lui ed ha venduto pure la ragazza", ha poi aggiunto. La nuova conduttrice, Alessia Marcuzzi, si dichiara pronta per questa nuova avventura nello stesso villaggio che ospita anche le coppie non famose,"È nella separazione che si capisce la forza con cui si ama". Abbiamo capito che lui quelle cose che diceva contro il sistema e la tv le diceva solamente per prendere follower. Lui è un buffone, è un pagliaccio. Dopo che per settimane si sono rincorse le voci sulla presunta partecipazione al format Mediaset di Cecilia Rodriguez e del fratello Jeremias (rispettivamente in coppia con Ignazio Moser e Soleil Sorgé), la rivista di gossip ha voluto fare chiarezza su questo punto. Le coppie che sono state scelte mi piacciono e non vedo l'ora di vederle all'opera; mi piace "quello che non ti aspetti".

Sono state ufficializzate le sei coppie che parteciperanno alla seconda edizione di Temptation Island Vip. La stessa tv che lui critica adesso è quella in cui ci vuole sguazzare.

"Lo ritroveremo", parla l’amico dello chef scomparso
I colleghi di Zamperoni hanno pubblicato dei volantini, sperando che qualcuno possa avere informazioni sulla sua posizione. E che quando aveva saputo della possibilità di trasferirsi in America era stato felicissimo.

Er Faina non ha mai celato il suo disprezzo per i programmi televisivi e per determinati personaggi dello showbusiness, anzi ne aveva fatto arma e vanto, e saperlo dunque come nuovo concorrente di un reality, risulta davvero poco affine al suo pensiero. "A Temptation non conta la popolarità, ma la voglia di mettere alla prova la propria storia d'amore", si legge sulle pagine del magazine.

Comments