Lozano è ufficialmente un calciatore del Napoli, scoppia la Lozano-mania

Adjust Comment Print

Dopo la vittoria contro la Fiorentina di Montella, Carlo Ancelotti ha parlato ai microfoni di Skysport. Il tecnico azzurro ha toccato tanti temi, evitando però di rispondere a domande di mercato su Icardi, James Rodriguez e Llorente.

Sui rinnovi di contratto, invece, Ancelotti ha detto la sua: "Per Milik la società sta lavorando da tempo per il rinnovo". Per noi è un giocatore importantissimo, per il presente e anche per il futuro. "Se giocasse da un'altra parte tutti direbbero che al Napoli serve Milik".

Per quanto concerne i tiri che sono finiti nello specchio, troviamo sempre primo il Napoli (236) con la Juventus e l'Inter sotto al podio (rispettivamente quarta e quinta con 201 e 199).

Meteo Bassano del Grappa: previsioni per oggi venerdì 23 agosto
Locali temporali in sviluppo nel pomeriggio su Appennino bolognese, con rovesci sparsi fin sulle zone d'alta pianura. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordest.

"Gli insulti danno fastidio, soprattutto per una squadra che simpatizzo perché mio padre era un grandissimo tifoso della Fiorentina".

"Adoro Chucky. Con lui, il Napoli si è assicurato un attaccante forte per molti anni: ci si aspetta molto da lui" ha detto Maradona a Marca parlando del nuovo acquisto del Napoli. Il club partenopeo ha acquistato il messicano dal PSV per 38 milioni più bonus in base alle presenze. Eravamo interessati per questo, ci piacciono i giocatori completi. Non è stata una operazione semplice ma aumenta il tasso qualitativo in attacco. E' un giocatore completo.

Lozano è un attaccante che va a completare l'attacco del Napoli che mancava di un calciatore con determinate caratteristiche.

Comments