Roma-Genoa Diretta Live: info e streaming gratis

Adjust Comment Print

La Serie A di Roma e Genoa si apre con lo scontro dell'Olimpico: ecco tutte le informazioni per capire dove seguire il match in tv e streaming. I giallorossi sono imbattuti nella gara inaugurale da sette stagioni (5 vittorie e 2 pareggi): l'ultima sconfitta è della stagione 2011-2012, quando i giallorossi di Luis Enrique furono battuti dal Cagliari (1-2 con le reti di Conti, El Kabir e De Rossi) in quella che, però, da calendario era la seconda giornata, con la prima rinviata per uno sciopero dei calciatori.

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez, Florenzi, Juan Jesus, Fazio, Kolarov; Cristante, Pellegrini; Under, Zaniolo, Kluivert; Dzeko.

Per la Roma si tratta della prima sfida ufficiale della nuova stagione; il Genoa, invece, è già sceso in campo nel terzo turno di Coppa Italia, superando agevolmente (4-1) l'Imolese sul campo neutro di Chiavari.

Nell'esordio della Serie A 2019-2020, la Roma affronta il Genoa allo Stadio Olimpico.

Mihajlovic sarà in panchina a Verona per l’esordio in campionato del Bologna
Mihajlovic ha chiesto di poter sedere in panchina ma potrebbe guardare la partita in un box sugli spalti del Bentegodi. In alto al fotogallery con le immagini di Mihajlovic che sta lottando contro la leucemia .

In contemporanea con Roma-Genoa si giocherà anche gran parte della prima giornata di A: Cagliari-Bologna, SPAL-Atalanta, Torino-Sassuolo, Sampdoria-Lazio e Verona-Bologna.

Udinese-Milan sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. I possessori di una smart tv potranno comunque seguire i match tra i giallorossi e i rossoblù su DAZN, che ha acquistato i diritti.

Paulo Fonseca non ha mai incontrato il Genoa, così come non ha mai incrociato l'allenatore rivale, Aurelio Andreazzoli che per la seconda volta affronterà la sua ex squadra.

Comments