Scontro tra elicottero e ultraleggero a Maiorca: morto un italiano

Adjust Comment Print

L'italiano morto nell'incidente aereo sull'isola di Maiorca, in Spagna, era il pilota dell'elicottero coinvolto. L'agenzia di stampa privata spagnola Europa Press ha riferito, citando funzionari locali, che l'aereo si e' schiantato in un campo agricolo.

Come hanno spiegato dal governo regionale delle Isole Baleari attraverso l'account twitter ufficiale, l'incidente è avvenuto alle 13.35. L'incidente si è verificato alle 13.36 mentre l'elicottero e l'ultraleggero sorvolavano l'ospedale di Inca. Il primo bilancio è di 5 morti, uno dei quali minore. I due velivoli sono caduti su una strada di campagna che va da Sincelles a Sineu, nella zona centro settentrionale dell'Isola delle Baleari. Messaggio di cordoglio anche dalla Presidentessa della regione Francina Armengol: "Seguiamo con preoccupazione e commozione l'incidente che ha avuto luogo in Inca". Secondo le autorità, al decollo l'italiano è partito da solo per poi recuperare successivamente altre quattro persone, una famiglia composta da padre, madre e due figli minori, probabilmente di nazionalità tedesca.

Condò: "Il Napoli aspetta ancora Icardi, ma un’eventuale offerta del Milan…"
Il tormentone di mercato relativo al futuro del bomber argentino prosegue, e si arricchisce di una nuova puntata. Ma molti sostengono che De Laurentiis sia anche pronto a riprovarci perché l'occasione è troppo ghiotta.

Il Servizio d'inchiesta svizzero sulla sicurezza (SISI) ha avviato un'indagine al fine di determinare le cause dell'incidente. Tra le vittime tre erano occupanti dell'aereo e due dell'elicottero, non ci sarebbero sopravvissuti.

Comments