Udinese-Milan 1:0 | Esordio super per Rodrigo Becao

Adjust Comment Print

Al minuto 71' Tudor mette dentro De Paul, che confeziona subito un assist dalla bandierina: Becao insacca il pallone di testa. Nel Milan, invece, il tecnico Giampaolo ha optato per una rosa senza nessun nuovo innesto ostivo: Castillejo scenderà in campo al posto di Leano, Borini preferito a Kessié e a centrocampo pronto Calhanoglu a sostituire l'indisponibile Biglia. Il primo tempo della gara, terminato sul punteggio di 0 a 0, non ha regalato molte emozioni. Udinese che conquista tre punti importanti alla prima di campionato, brutta prestazione per il Milan. Al 27′ l'Udinese concretizza la sua superiorità grazie a un preciso colpo di testa di Becao su angolo di De Paul, appena entrato (le voci di mercato stanno probabilmente distraendo l'argentino), sul quale il portiere del Milan non può nulla. Il difensore brasiliano bagna con un gol il suo esordio in Serie A. Due minuti più tardi bianconeri vicini al raddoppio ma Donnarumma salva su un tiro a botta sicura di Lasagna. Non lo è nemmeno il check al Var di Pasqua per un sospetto tocco di mano di Samir in area.

Crisi di governo, M5s e Pd cercano intesa per una nuova maggioranza
Un po' più deciso Luigi Di Maio , che al segretario dem Nicola Zingaretti ha ribadito: "Non c'è alcuna possibilità". Per quanto riguarda i punti programmatici presentati, siamo disponibili e aperti ad ogni tipo di confronto.

A disposizione: Perisan; Nicolas; De Maio; Sierralta; Opoku; Nuytinck; Barak; Walace; Teodorzczyk. All. A disp.: Soncin, Donnarumma A, Bonaventura, Conti, Andre Silva, Krunic, Duarte, Gabbia, Laxalt.

Comments