Jova Beach Party a Montesilvano, grande soddisfazione del Sindacato Balneari

Adjust Comment Print

I fans sono arrivati presto alla partenza della funivia di Plan de Corones per ritirare i biglietti del mega concerto di Jovanotti, data che avrebbe dovuto concludere il Jova Beach Party, ma alla quale si è aggiunta quella del 7 settembre a Montesilvano (Pe) per recuperare la data di Vasto che era stata annullata per motivi di sicurezza. Un risultato che segna un successo memorabile, frutto di un percorso iniziato poco meno di un mese fa, di un lavoro di squadra portato a termine nella massima riservatezza, con responsabilità e spirito di abnegazione.

Nel video Jovanotti ha detto: "Ci vediamo e recuperiamo il tempo perduto, festeggiate oggi, mi dispiace che non passeremo insieme questa giornata, ma è un dettaglio". Per fortuna molti spettatori hanno diversificato la partenza, cosa che per esempio non accade per le partenze delle vacanze.

Individuati 4800 parcheggi a Montesilvano in zona Cormorano, Porto Allegro, Warner Village, via Cavallotti.

Sta arrivando il film di "Breaking Bad"
Non sappiamo cosa ci riserverà in futuro, ma la speranza è che la qualità sia sempre altissima come ci ha dimostrato finora. Era stato lui, pochi giorni fa a dichiarare che si erano concluse le riprese del film ispirato a Breaking Bad .

MONTESILVANO! ABRUZZO! posso confermarlo ufficialmente e sono felice di farlo: il 7 settembre JOVA BEACH PARTY sarà sulla spiaggia di Montesilvano! Da Pescara le navette porteranno al piazzale del PalaRoma da dove a piedi si arriverà all'area concerto.

Per i bus ci sarà il parcheggio Ibisco a Città Sant'Angelo. L'accesso alla zona del concerto è possibile solo tramite impianti di risalita che partono da quattro località attorno alla montagna: Brunico (località Riscone), San Vigilio di Marebbe, Valdaora (località Gassl - Casola) e Perca. "La pineta sarà interdetta e vigilata dal giorno precedente", ha spiegato l'assessore all'Urbanistica, Anthony Aliano, "dal 31 agosto chiuso il tratto di strada da via Marinelli al torrente Piomba per montare il palco".

Comments