Nicchi "Arbitri pronti per la nuova stagione", Var anche in serie B

Adjust Comment Print

Il presidente della Figc, Gabriele Gravina, ha alzato a Coverciano, durante il primo raduno arbitrale, il sipario sulla stagione che domani prendera' il via con Parma-Juve e Fiorentina-Napoli. Una stagione che, sottolinea il numero uno federale, si annuncia "piu' avvincente di sempre, con tante squadre che si sono rafforzate e con l'arrivo di grandi giocatori, da Ribery a De Ligt e non solo, un bello spot per il nostro calcio e la dimostrazione del suo rilancio". Lo ha detto ieri sera, alla Domenica Sportiva, il presidente dell'AIA, Marcello Nicchi, parlando in merito al discusso rigore assegnato al Napoli che sfidava la Fiorentina dall'arbitro Massa di Imperia.

Meteo, le previsioni di sabato 24 agosto
Il Comune ha diramato un'allerta meteo ed ha attivato il monitoraggio dei livelli dei fiumi Seveso e Lambro. Al Centro-Sud tempo soleggiato e molto caldo , con modesti annuvolamenti pomeridiani a ridosso dei rilievi.

"La perfezione è difficile da raggiungere, però siamo molto vicini. Sarà un anno importante che sarà contrassegnato dalla tecnologia e dalle nuove regole", ha aggiunto il capo degli arbitri. Il direttore di gara indicherà il dischetto anche quando il giocatore commette il fallo tentando di opporsi all'avversario. E se Massa in campo non se ne accorge, non si capisce cosa ci stia a fare Valeri alla Var. Per questo motivo, Rizzoli ha deciso che non è possibile passarci sopra.

Comments