Parma-Juve, Paratici: "Dybala è il nostro 10. Icardi? Abbiamo già attaccanti forti"

Adjust Comment Print

Sembra non essere ancora chiuso il caso Icardi-Dybala. Cancelo? Una scelta che alcuni calciatori si spostano solo per grandissime squadre sia per ragioni di salari, di trasferimenti e status. "Icardi? Siamo contenti del parco attaccanti che abbiamo, invidiato a livello internazionale".

"Siamo contenti degli attaccanti che abbiamo. Sono giocatori che conteggiando i gol, comprese le ultime stagioni, danno un risultato impressionante". Abbiamo dei giocatori che hanno segnato tantissimo, penso questo basti come risposta. Più di questo non posso dire. Probabilmente Paratici e Ramadani ne stanno parlando in chiave futura, perché è davvero difficile pensare che da qui al 2 settembre, quando chiuderà la sessione estiva del mercato, la Juve riesca a liberarsi degli esuberi attualmente in rosa, mettendo a segno addirittura altri colpi in entrata. Abbiamo Mandzukic, Paulo Dybala, Douglas Costa, Bernardeschi.

Su uno scambio Icardi-Dybala: "Nel mercato può succedere di tutto".

Jova Beach Party a Montesilvano, grande soddisfazione del Sindacato Balneari
Per fortuna molti spettatori hanno diversificato la partenza, cosa che per esempio non accade per le partenze delle vacanze. Individuati 4800 parcheggi a Montesilvano in zona Cormorano, Porto Allegro, Warner Village, via Cavallotti.

Dove vi siete concentrati sul mercato, in merito alle posizioni?

"Non eravamo carenti, c'erano 15 giocatori su 22 tra finali di Champions league e grandi squadre". Quando si presenta una di queste squadre anche il calciatore è attratto da questi club. "Per caratteristiche abbiamo accettato questa soluzione..."

Comments