Parma-Juve, Paratici: "Dybala è il nostro 10. Icardi? Abbiamo già attaccanti forti"

Adjust Comment Print

Sembra non essere ancora chiuso il caso Icardi-Dybala. Cancelo? Una scelta che alcuni calciatori si spostano solo per grandissime squadre sia per ragioni di salari, di trasferimenti e status. "Icardi? Siamo contenti del parco attaccanti che abbiamo, invidiato a livello internazionale".

"Siamo contenti degli attaccanti che abbiamo. Sono giocatori che conteggiando i gol, comprese le ultime stagioni, danno un risultato impressionante". Abbiamo dei giocatori che hanno segnato tantissimo, penso questo basti come risposta. Più di questo non posso dire. Probabilmente Paratici e Ramadani ne stanno parlando in chiave futura, perché è davvero difficile pensare che da qui al 2 settembre, quando chiuderà la sessione estiva del mercato, la Juve riesca a liberarsi degli esuberi attualmente in rosa, mettendo a segno addirittura altri colpi in entrata. Abbiamo Mandzukic, Paulo Dybala, Douglas Costa, Bernardeschi.

Su uno scambio Icardi-Dybala: "Nel mercato può succedere di tutto".

Wanda Nara: "Icardi resta all'Inter"
Se ridirei quello che ho detto? Si è detto che Mauro avesse già un accordo con la Juventus . Negli ultimi giorni di mercato potrebbe inserirsi la Juve , le è stato chiesto.

Dove vi siete concentrati sul mercato, in merito alle posizioni?

"Non eravamo carenti, c'erano 15 giocatori su 22 tra finali di Champions league e grandi squadre". Quando si presenta una di queste squadre anche il calciatore è attratto da questi club. "Per caratteristiche abbiamo accettato questa soluzione..."

Comments