Sta arrivando il film di "Breaking Bad"

Adjust Comment Print

Ora la risposta. Netflix ha annunciato la data di uscita di El Camino (La strada), il film di Breaking Bad che racconta cosa è successo a questo personaggio dopo gli eventi raccontati nella serie.

E poi la domanda da un milione di dollari: nonostante quanto accaduto nel finale di Breaking Bad, Bryan Cranston e il suo Walter White faranno ritorno, magari all'interno di un flash back? "Il fuggitivo Jesse Pinkman scappa dai suoi rapitori, dalla legge e dal suo passato" è la stringata sinossi diramata da Netflix.

Un finale aperto, con Pinkman che corre lontano in auto.

La notizia che tutti i fan di Breaking Bad stavano aspettando è arrivata. Ho detto subito a Vince che lo avrei seguito anche in mezzo alle fiamme.

Parma-Juve, Paratici: "Dybala è il nostro 10. Icardi? Abbiamo già attaccanti forti"
Sono giocatori che conteggiando i gol, comprese le ultime stagioni, danno un risultato impressionante". Abbiamo dei giocatori che hanno segnato tantissimo, penso questo basti come risposta.

El Camino sarà il primo progetto derivante dall'accordo di tre anni. Ero perso nei miei pensieri.

Non sappiamo cosa ci riserverà in futuro, ma la speranza è che la qualità sia sempre altissima come ci ha dimostrato finora. E dove attualmente si gira Better Call Saul.

Mentre dal D23 californiano arrivano pucciose e rassicuranti annunci di imprese supereroistiche, Netflix rilascia il trailer del tanto chiacchierato El Camino: A Breaking Bad Movie. Ma al momento la produzione è ferma'.

Tutto quello che posso dire è che penso che la gente sarà molto contenta di quello che vedrà.
Era stato lui, pochi giorni fa a dichiarare che si erano concluse le riprese del film ispirato a Breaking Bad. Siete curiosi di capire come continuerà la storia di Jesse?

Comments