Calciomercato Roma: Smalling, è fatta

Adjust Comment Print

Stando a quanto riferisce Gianluca Di Marzio, la Roma pagherà al club inglese 3 milioni di euro.Il profilo di Smalling, difensore alto circa 192 centimetri ma comunque piuttosto rapido, sembra essere quello ideale per Fonseca, che aveva chiesto un calciatore esperto.

Il difensore inglese Chris Smalling, scrivono dall'Inghilterra, passerà dal Manchester United alla Roma.

Tragedia Luis Enrique, muore la figlia
Tantissimi i messaggi di cordoglio per la famiglia di Luis Enrique , soprattutto da personaggi celebri del mondo dello sport. Ringraziamo tutti per i messaggi ricevuti durante questi mesi e abbiamo gradito la discrezione e la comprensione.

Come riporta 'Sky Sport', i giallorossi avrebbero di fatto chiuso per Chris Smalling, centrale classe 1989 di proprietà del Manchester United, di cui è stato anche capitano in varie occasioni. Una trattativa cominciata in gran segreto a inizio settimana. La prima richiesta dello United è stata di 20 milioni di euro, poi si è passati a 4 e 3 per il prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 16 e 17. Alla fine, però, vista l'imminente chiusura del calciomercato, la Roma ha preferito optare per un prestito secco oneroso (la stessa formula utilizzata già dall'Inter per Alexis Sanchez, ndr), utile a evitare perdite di tempo dovute alla burocrazia. Con lo United ha giocato da titolare fino alla scorsa stagione, salvo poi restare ai margini del progetto durante quest'estate. Con i Red Devils in carriera ha giocato ben 323 partite segnando, da difensore centrale, 18 reti.

Comments