Tragedia Luis Enrique, muore la figlia

Adjust Comment Print

Sono momenti davvero difficili per l'ex tecnico di Roma e Barcellona, Luis Enrique. Lo ha confermato anche lo stesso Luis Enrique con un post sui propri profili social. Così Luis Enrique e i suoi familiari hanno dato la terribile notizia della morte della piccola Xana. "Nostra figlia - informa una nota della famiglia - è deceduta oggi pomeriggio all'età di 9 anni dopo aver lottato intensamente per cinque mesi contro un osteosarcoma".

Ringraziamo tutti per i messaggi ricevuti durante questi mesi e abbiamo gradito la discrezione e la comprensione. Particolari ringraziamenti al personale degli ospedali di Sant Joan de Deu e Sant Pau, ai medici, agli infermieri e ai volontari, con una menzione speciale per l'equipe di cure di Sant Joan de Deu.

Ci mancherai tanto però ti ricorderemo ogni giorno delle nostre vite con la speranza che in futuro ci incontreremo di nuovo. "Sarai la stella che guida la nostra famiglia", il passaggio più toccante della nota. Il mister ha infatti allenato anche in Serie A, alla Roma.

Brexit, Johnson chiede la sospensione del Parlamento
Elisabetta ha autorizzato la decisione del governo, contro cui sono state raccolte ben 500mila firme in poche ore. Boris Johnson ha dichiarato in tv: " Serve ad andare avanti con i piani per far progredire il Paese ".

L'avventura di Luis Enrique sulla panchina della Spagna era iniziata dopo il disastroso Mondiale di Russia, che aveva visto la Roja uscire già agli ottavi contro i padroni di casa, dopo i calci di rigore.

Tantissimi i messaggi di cordoglio per la famiglia di Luis Enrique, soprattutto da personaggi celebri del mondo dello sport.

Comments