Van Dijk preferito a Messi e Ronaldo

Adjust Comment Print

Notizie Juventus: Ronaldo parla in diretta, dagli schermi di Sky Sport, durante la cerimonia dedicata ai sorteggi della Champions League 2019-2020. "Spero che non mi urlino altre cose antisportive come già accaduto, ma è ovvio che spero di giocare una bella partita". "Quale squadra non si rafforzata questa estate?" Tutte le squadre lavorano per vincere - insiste Ronaldo -. Dopodiché essere sempre più popolari su Instagram, e sui social in genere, è solo uno dei passi che un club può fare verso un'espansione globale, ma di per sé non sufficiente.

Mamma morta dopo il parto, arriva task force dal Ministero della Salute
Al termine dell'intervento infatti i sanitari hanno dovuto comunicare alla famiglia della donna un'altra terribile tragedia . La Procura ha aperto un'inchiesta per chiarire le dinamiche e le cause del doppio decesso .

Non è andata malissimo nemmeno alla Juventus che giocherà con Atletico, Bayer Leverkusen e Lokomotiv Mosca. "In Champions ci sono tante squadre che vogliono vincere ed è sempre dura, ma non vedo l'ora e sono sicuro che faremo sicuramente bene". "Il favorito non vince sempre". Ci aspettavamo di passare contro l'Ajax e invece ci hanno eliminato. Lui mi ha spinto a migliorare, come io ho fatto con lui. E' una competizione molto difficile. "Quest'anno - conclude Ronaldo - sono molto emozionato e spero vivamente che sia il nostro anno".

Comments