Matteo Salvini, Francesca Verdini lo lascia per Rodolfo Salemi?

Adjust Comment Print

Soltanto ieri sera, tuttavia, Matteo Salvini è stato a cena con la sua fidanzata al termine della prima giornata di colloqui di Giuseppe Conte.

È l'indiscrezione che circola, rilanciata dal Messaggero, secondo cui Francesca Verdini avrebbe lasciato il leader della Lega. Ma come è noto, questo è un periodo di disincanto per il leader della Lega, e nelle ultime ore i rumors stanno gridando alla rottura: sembrerebbe che sia stata proprio la Verdini a "mollarlo". Ad annunciarlo sarebbe stato il portale Funweek.

Arrestato Francesco Zampaglione per rapina, è il fratello dei Tiromancino
A finire nei guai è stato Francesco Zampaglione , fratello di Federico nonchè membro fondatore ed ex musicista dei Tiromancino . Zampaglione non ha opposto resistenza ed è stato portato nel carcere di Regina Coeli .

Conferme e smentite ufficiali non ne sono arrivate. Le ragioni dell'addio tra i due non sono ancora note ma il profilo Twitter "Il Portaborse", un account che conta oltre 30mila followers, dà la notizia e svela che sia stata la 28enne figlia dell'ex senatore di Forza Italia Denis Verdini a lasciare Matteo Salvini.

Francesca Verdini e l'ex tentatore di Temptation Island: c'è attrazione o solo amicizia?

Comments