"Bentornato a casa papà": la dolce sorpresa della famiglia Mihajlovic

Adjust Comment Print

Al Dall'Ara di Bologna c'è un'atmosfera particolare: a bordocampo, per la sfida che i padroni di casa rossoblù sostengono contro la Spal, si presenta il guerriero Sinisa Mihajlovic, tra l'ovazione di tutto lo stadio. In campo si assiste ad un calcio gladiatorio.

Classica la disposizione in campo della Spal invece, con Semplici che si affida al collaudatissimo 3-5-2 con Berisha; Cionek, Vicari, Felipe; D'Alessandro, Valoti, Missiroli, Kurtic, Igor; Di Francesco, Petagna. La partita sarà visibile anche in streaming gratis online, attraverso Skygo, l'app che consente a tutti gli abbonati di accedere ai contenuti erogati dalla piattaforma, visibili per smart tv, pc, tablet e smartphone.

Juventus Napoli streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta
In avanti, dunque, spazio ancora a Mertens nel ruolo di falso nueve, con Insigne , Fabian Ruiz e Callejon alle sue spalle. Seconda giornata all'insegna della Serie A con il posticipo dell'anticipo tra Juventus e Napoli .

Una bella vittoria, difficile, sudata e meritata, sotto gli occhi di Sinisa Mihajlovic ancora una volta presente in panchina. Quindi a pochi secondi dalla fine l'urlo liberatorio di Soriano.

Comments