Correa, ultimo tentativo del Milan: dopo sarà troppo tardi

Adjust Comment Print

Angel Correa è sempre più lontano dal Milan. Proprio nella notte Everton è stato protagonista nel 2-1 del Gremio sul Palemiras, segnando la rete dell'1-1 e propiziando quella della vittoria che ha trascinato la sua squadra in semifinale di Libertadores.

Paolo Maldini ha inviato la proposta formale via email alla dirigenza del Gremio e in particolare al direttore esecutivo Klauss Camara, il quale l'ha ripassata al presidente Romildo Bolzan.

Van Dijk preferito a Messi e Ronaldo
Ci aspettavamo di passare contro l'Ajax e invece ci hanno eliminato. Lui mi ha spinto a migliorare, come io ho fatto con lui.

Il giocatore era stato offerto anche ai rossoneri che però, per questioni economiche e tempistiche, non hanno approfondito il discorso. Nei giorni scorsi, in questo senso, si è parlato di un'offensiva concreta da parte dell'Atletico Madrid. Urge quindi un piano B, il tempo è impietoso, ma in queste ore un nome nuovo si sta materializzando, quello di Memphis Depay, già accostato tempo fa ai rossoneri. Milan e Atletico avevano aperto un canale diretto, che poi ha subito una serie di imprevisti e deviazioni e infine si è interrotto.

Comments