F2: morto il pilota francese Hubert dopo spaventoso incidente a Spa

Adjust Comment Print

Le immagini purtroppo sono davvero impressionanti, la monoposto Arden di Anthoine Hubert (classe 1996 francese) in particolare risulta spezzata a metà. La gara è stata prima sospesa e poi annullata. Per il pilota francese, invece, non c'è stato nulla da fare.

"La scena dell'incidente è stata subito raggiunta dal personale medico e i piloti sono stati trasferiti al Centro Medico".

La Federazione Internationale dell'Automobile (FIA) si rammarica di comunicare che un grave incidente che ha coinvolto le auto n. 12, n. 19 e n. 20 si è verificato alle 17:07 del 31/08/19 nell'ambito della gara di Formula 2 della FIA a Spa -Francorchamps, 17esima prova della stagione. Juan-Manuel Correa si trova in ospedale a Liegi: le sue condizioni sono stabili. Ulteriori informazioni sulle sue condizioni saranno fornite appena saranno disponibili.

Georgina: "Vivere con Cristiano Ronaldo è dura, ma non lo cambierei mai"
Adoro Torino, il fatto che sia situata vicino alle Alpi, vicino a Milano e vicino alla Spagna. In quell'occasione abbiamo parlato in modo rilassato, fuori dal mio ambiente di lavoro .

Il primo pilota a perdere il controllo della monoposto potrebbe essere Giuliano Alesi che, in quel momento (2° giro) occupava la decima posizione. "La FIA sta fornendo supporto agli organizzatori e alle autorità e ha avviato un'indagine sull'incidente".

Motorsport Clan e i suoi membri, si uniscono al cordoglio che tutto il mondo del motorsport sta compiendo per la prematura scomparsa del giovane pilota.

Lo shock ha colpito tutto il paddock di Spa, ed i primi segnali della gravità della situazione sono arrivati dalla giusta decisione della regia internazionale di non mostrare immagini dell'accaduto.

Comments