Georgina: "Vivere con Cristiano Ronaldo è dura, ma non lo cambierei mai"

Adjust Comment Print

"Insieme siamo più forti e ci ammiriamo a vicenda". Quello che provo nei suoi confronti è più forte di ogni tipo di pressione. Sedurre e sognare è importante. Poi l'attaccante, l'intenzione dei bianconeri era quella di piazzare un colpo nel ruolo di centravanti con Ronaldo 'promosso' sulla sinistra, al momento ci sono in lizza per lo stesso ruolo di prima punta Higuain, Mandzukic e Dybala, tre calciatori che non hanno bisogno di presentazioni ma che per un motivo o per un altro non rientravano nei piani della società. In quell'occasione abbiamo parlato in modo rilassato, fuori dal mio ambiente di lavoro.

In vista della gara di sabato tra Juventus e Napoli dovrebbe essere confermata gran parte della formazione che ha battuto il Parma. Adoro Torino, il fatto che sia situata vicino alle Alpi, vicino a Milano e vicino alla Spagna.

Us Open 2019, Lorenzo Sonego non delude: secondo turno raggiunto
Lorenzo Sonego , Matteo Berrettini e Paolo Lorenzi si sono qualificati per il secondo turno degli Us Open di tennis. Ora Berrettini attende di sapere chi affronterà tra il portoghese Sousa e l'australiano Thompson .

Insomma Napoli e Inter sono attese da un compito non semplice quest'anno ma noi, da tifosi degli azzurri e soprattutto del calcio, speriamo in un campionato aperto ed emozionante, che possa magari decretare la nostra squadra del cuore per la terza volta nella sua storia campione d'Italia. E io adoro la Juve. "C'è sicuramente da lavorare, ma è una vittoria importantissima". Si tratta di un ritorno al passato per il nuovo tecnico Maurizio Sarri, che però non sarà in panchina a causa dei problemi di salute. "Icardi può garantire gol, ma Higuain se sta bene garantisce anche qualità".

Facile parlare, per chi di soldi ne ha tanti, anzi tantissimi. "Aiuta, ma non è tutto nella vita". "Credo che la squadra ha dato tutto e alla fine siamo stati ricompensati".

Comments