Juventus Napoli streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta

Adjust Comment Print

Nell'allenamento della vigilia, inoltre, la Vecchia Signora ha perso anche un altro protagonista, Giorgio Chiellini, ma i motivi di interesse per questa gara non saranno di certo inferiori.

Seconda giornata all'insegna della Serie A con il posticipo dell'anticipo tra Juventus e Napoli.

Entrambe vittoriose all'esordio, rispettivamente contro il Parma di misura e a Firenze con un pirotecnico 3-4, bianconeri ed azzurri si ritrovano gli uni contro gli altri in quello che vedrà Maurizio Sarri (assente in panchina per via della polmonite) il grande ex della partita insieme a Gonzalo Higuain. L'ultima sfida tra le due formazioni a Torino in campionato è invece stata giocata il 29 settembre 2018: finì 3-1 per la Juventus, che rimontò l'iniziale vantaggio del Napoli firmato da Mertens con la doppietta di Mandzukic e il centro di Bonucci. In avanti, dunque, spazio ancora a Mertens nel ruolo di falso nueve, con Insigne, Fabian Ruiz e Callejon alle sue spalle.

Van Dijk preferito a Messi e Ronaldo
Ci aspettavamo di passare contro l'Ajax e invece ci hanno eliminato. Lui mi ha spinto a migliorare, come io ho fatto con lui.

Sugli esterni De Sciglio e Alex Sandro, mentre a centrocampo ci sono Khedira, Pjanic e Matuidi.

La partita, calcio d'inizio alle ore 20.45 di sabato 31 agosto 2019, verrà trasmessa in diretta da Sky sport solo per abbonati alla piattaforma.

Nella Juventus titolari De Sciglio e Matuidi, c'è Douglas Costa: fuori Dybala.

Comments