Juventus Napoli streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta

Adjust Comment Print

Nell'allenamento della vigilia, inoltre, la Vecchia Signora ha perso anche un altro protagonista, Giorgio Chiellini, ma i motivi di interesse per questa gara non saranno di certo inferiori.

Seconda giornata all'insegna della Serie A con il posticipo dell'anticipo tra Juventus e Napoli.

Entrambe vittoriose all'esordio, rispettivamente contro il Parma di misura e a Firenze con un pirotecnico 3-4, bianconeri ed azzurri si ritrovano gli uni contro gli altri in quello che vedrà Maurizio Sarri (assente in panchina per via della polmonite) il grande ex della partita insieme a Gonzalo Higuain. L'ultima sfida tra le due formazioni a Torino in campionato è invece stata giocata il 29 settembre 2018: finì 3-1 per la Juventus, che rimontò l'iniziale vantaggio del Napoli firmato da Mertens con la doppietta di Mandzukic e il centro di Bonucci. In avanti, dunque, spazio ancora a Mertens nel ruolo di falso nueve, con Insigne, Fabian Ruiz e Callejon alle sue spalle.

Brexit, Johnson chiede la sospensione del Parlamento
Elisabetta ha autorizzato la decisione del governo, contro cui sono state raccolte ben 500mila firme in poche ore. Boris Johnson ha dichiarato in tv: " Serve ad andare avanti con i piani per far progredire il Paese ".

Sugli esterni De Sciglio e Alex Sandro, mentre a centrocampo ci sono Khedira, Pjanic e Matuidi.

La partita, calcio d'inizio alle ore 20.45 di sabato 31 agosto 2019, verrà trasmessa in diretta da Sky sport solo per abbonati alla piattaforma.

Nella Juventus titolari De Sciglio e Matuidi, c'è Douglas Costa: fuori Dybala.

Comments