Milan Brescia, parla Giampaolo: la conferenza stampa LIVE

Adjust Comment Print

Il Milan ha vinto entrambi gli ultimi match contro il Brescia in Serie A (nel 2010/11, anno dell'ultimo scudetto rossonero) e non infila tre successi di fila in campionato contro i biancoblù dal 1997. Sono contento perché siamo stati più uniti, abbiamo ascoltato tanto il nostro allenatore.

Questo pomeriggio, con la partita che inizia alle ore 18, c'è la partita del Milan che gioca contro il Brescia di Corini.

F2: morto il pilota francese Hubert dopo spaventoso incidente a Spa
Ulteriori informazioni sulle sue condizioni saranno fornite appena saranno disponibili. Juan-Manuel Correa si trova in ospedale a Liegi: le sue condizioni sono stabili.

Decide un gol di Calhanoglu al 12' del primo tempo l'anticipo pomeridiano tra Milan e Brescia. Alla fine, comunque, è vittoria Milan e primi punti in classifica per la squadra di Giampaolo. Silva non so se va via, ma è un professionista, è a disposizione e lo faccio giocare.

Dove vedere Milan Brescia in tv e streaming - Il Milan prepara il proprio debutto stagionale a San Siro. Si tratta di una pista che sta prendendo piede anche se gli utenti più navigati sanno già che bisogna fare i conti con una serie di limiti ed è quella dei siti dei bookmaker. Il nuovo acquisto Balotelli è assente per squalifica. Per chi non lo avesse ancora fatto è possibile usufruire di un mese di visione gratuita, che può essere attivato semplicemente creando un profilo personale secondo la procedura guidata (CLICCA QUI PER ATTIVARE IL TUO MESE GRATIS).

Comments