Defrel torna al Sassuolo in prestito con obbligo di riscatto

Adjust Comment Print

La lunga telenovela che andava avanti dal mese giugno ha finalmente avuto un lieto fine, con Gregoire Defrel che è diventato ufficialmente un nuovo giocatore del Sassuolo.

"DEFREL Gregoire ('91, attaccante): acquisito a titolo di prestito con obbligo di riscatto dalla A.S. Roma".

L'uragano Dorian spaventa gli USA: pronta la chiusura delle centrali nucleari
Dopo aver sfiorato Porto Rico , l'uragano Dorian sta crescendo in potenza, e si dirige verso la costa atlantica della Florida . L'allerta è altissima: "Dobbiamo sperare per il meglio e prepararci per il peggio", è il mantra di queste ore in Florida .

Siamo agli sgoccioli di questo calciomercato ed il Napoli è al lavoro per definire le ultime trattative. Dopo un anno con la casacca della Sampdoria, sembrava tutto fatto per il suo ritorno in blucerchiato in prestito con obbligo di riscatto a 12 milioni, ma i neroverdi hanno alzato il tiro e si sono aggiudicati il cartellino della punta francese. Ricordiamo, inoltre, che l'operazione porta nelle casse della squadra napoletana 11 milioni di euro più eventuali bonus, la cessione è a titolo definitivo. L'attaccante francese lascia così nuovamente la Roma e torna nel club in cui ha già giocato dal 2015 al 2017 collezionando 73 presenze e 23 gol. Ora a Reggio Emilia è arrivato il momento di confermarsi una piazza con ambizioni molto diverse rispetto a Roma.

Comments