Di Francesco: "A Sassuolo ho vissuto anni indimenticabili. Dalla squadra..."

Adjust Comment Print

"Brutta sconfitta con la Lazio". Voglio vedere una squadra combattiva e la risposta ce la può dare solo il campo.

Domani il Sassuolo ospiterà la Sampdoria, De Zerbi in conferenza ha così parlato: "Abbiamo una partita difficile, contro una squadra che ha perso ma ha valori e sa giocare". Però siamo solo alla prima, non voglio fare drammi su questa sconfitta: volevamo un altro esordio, ma dobbiamo rispondere.

Defrel torna al Sassuolo in prestito con obbligo di riscatto
Ora a Reggio Emilia è arrivato il momento di confermarsi una piazza con ambizioni molto diverse rispetto a Roma . Siamo agli sgoccioli di questo calciomercato ed il Napoli è al lavoro per definire le ultime trattative.

La società? Il presidente è sempre ottimista, per suo modo di fare. "Dobbiamo prendere quanto di buono fatto a Torino, capendo quel che abbiamo sbagliato.L'azione del gol di Capito dimostra la qualità della squadra, mi aspetto che cresciamo in cattiveria e convinzione negli ultimi 30 metri". Ma c'è da dire che il risultato più ricorrente tra Sassuolo e Sampdoria è lo 0-0 che si è già verificato tre volte. Questa settimana ho sentito parlare, oltre che di vari moduli, di quello che è la normalità ora a Genova e alla Samp: la proprietà. Mi auguro finisca il prima possibile questa storia o questa tarantella in modo da pensare al mercato. Hanno la serenita' di prepararsi alle partite, ma voglio aiutare i miei ragazzi, grazie alle conoscenze che ho dei loro giocatori.

Sarà un tuffo nel passato per Di Francesco che ritrova il Sassuolo allenato dal 2012 al 2017: "Hanno un sistema di gioco collaudato".

Comments