Ecco i 26 convocati di Roberto Mancini per Armenia e Finlandia

Adjust Comment Print

"Mancini chiamò": è stata diramata la lista dei calciatori convocati dal tecnico di Jesi per il doppio appuntamento che vedrà l'Italia impegnata in una doppia trasferta contro Armenia (giovedì 5 settembre) e Finlandia (domenica 8), valide entrambe per le qualificazioni ad Euro2020. Dentro a sorpresa Stephan El Shaarawy, nonostante il trasferimento in Cina e la scomparsa dai radar.

Convocazioni Italia: ecco le scelte di Mancini. L'elenco dei convocati: Portieri: Gianluigi Donnarumma (Milan), Pierluigi Gollini (Atalanta), Alex Meret (Napoli), Salvatore Sirigu (Torino).

Capitolo convocati: Mancini chiama per la prima volta Luca Pellegrini, terzino di proprietà della Juventus (arrivato dalla Roma nell'affare Spinazzola) e in prestito al Cagliari.

Ciclismo, Vuelta: quarta tappa all’olandese Jakobsen, Roche resta in rosso
Il portacolori della Deceuninck ha preceduto in volata l'irlandese Sam Bennett (Bora) e il tedesco Maximilian Walscheid (Sunweb). La maglia rossa di leader della classifica resta sulle spalle di Nicholas Roche (Team Sunweb), che l'aveva conquistata ieri.

Solamente due i nerazzurri convocati, Stefano Sensi e Nicolò Barella.

Andrea Belotti (Torino), Federico Bernardeschi (Juventus), Federico Chiesa (Fiorentina), Stephan El Shaarawy (Shangai Shenhua), Ciro Immobile (Lazio), Lorenzo Insigne (Napoli), Kevin Lasagna (Udinese). Evidentemente, il ct ha voluto tenere l'attaccante doriano a riposo per verificare altri elementi a inizio campionato. Leonardo Pavoletti (Cagliari) e Giorgio Chiellini (Juventus) saranno entrambi assenti causa infortunio e saranno lontano dai campi per un lungo periodo. Mancini ha convocato quattro portieri, proseguendo la linea inventata da Prandelli qualche anno fa.

Comments