Le previsioni meteo del weekend

Adjust Comment Print

Condizioni meteo all'insegna dell'instabilità dunque già a partire dalla giornata di oggi quando avremo alternanza di sole, nella prima parte della giornata, e nubi che nelle ore pomeridiane daranno luogo a temporali sparsi lungo tutta la Penisola.

I lettori meteo appassionati solitamente osservano le carte dei siti previsionali e provano a farsi una previsione a medio e lungo range. Nuvole sulle altre regioni con maltempo intenso (ma ancora senza piogge) sul Piemonte.

Previsioni meteo Venezia per Martedi 3 Settembre: Giornata caratterizzata da tempo instabile con possibilità di pioggia alternata a qualche schiarita. Situazione più soleggiata su Marche e Umbria. In serata residue piogge sparse, più asciutto sul versante adriatico.

Governo M5S-PD, ecco quando Conte scioglierà la riserva
Tra i dem, i nomi che circolano per la carica di vice premier sono due: Dario Franceschini e, molto più staccato, Andrea Orlando . Un Paese con una giustizia ancora più equa ed efficiente, dove le tasse le paghino tutti, ma le paghino meno.

Esposto a temporali diffusi, spesso forti, anche tutto l'Appennino, specie nelle aree in arancio ma, naturalmente, non ovunque su questi settori, tuttavia essi risulteranno i più esposti. Piogge, nelle prime ore della sera, sulla Sardegna centro-orientale. Poco nuvoloso verso la tarda serata con cene propiziatorie che al momento non sembrerebbero a rischio. Al pomeriggio i fenomeni si estenderanno anche alle regioni peninsulari con temporali localmente intensi. L'alta pressione non è ben strutturata a tutte le quote e questo consente a delle infiltrazioni di aria fresca in quota di raggiungere le nostre regioni. Temperature in calo, massime tra 27 e 31.

Temperature. Valori stabili salvo aumento delle minime in pianura. In tenue aumento su Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Campania, Basilicata, aree interne di Molise e Puglia e sulla Sicilia tirrenica. I venti soffieranno debolmente sulle due isole maggiori, con punte di rinforzo sulla Sardegna per i venti che soffieranno da nord. Mari: Quasi calmo o poco mosso.

Comments