Calciomercato Roma, Mkhitaryan in prestito dall'Arsenal: è ufficiale

Adjust Comment Print

L'accordo inoltre prevede il pagamento di un corrispettivo variabile di 100 mila euro al verificarsi di determinate condizioni.

Ultimo giorno di mercato per tutti i club di Serie A. Ci sono club, come la Roma, che stanno facendo di tutto per sorprendere tifosi e allenatore.

Dopo aver superato le tradizionali visite mediche, Mkhitaryan ha quindi firmato con la Roma dove si metterà subito a disposizione di Paulo Fonseca che potrà utilizzarlo sia come trequartista che come esterno offensivo.

Cresciuto nel Pyunik Yerevan, Mkhitaryan ha vissuto due esperienze in Ucraina con Metalurg e Shakhtar Donetsk prima di sbarcare in Bundesliga nel Borussia Dortmund.

Le previsioni meteo del weekend
I venti soffieranno debolmente sulle due isole maggiori, con punte di rinforzo sulla Sardegna per i venti che soffieranno da nord. Al pomeriggio i fenomeni si estenderanno anche alle regioni peninsulari con temporali localmente intensi.

Colpo last minute per il ds della Roma Gianluca Petrachi.

L'armeno, che indosserà la maglia numero 77, ha rilasciato anche le sue prime dichiarazioni al sito ufficiale del club.

On the final day of the window, we're using our transfer announcement on Twitter to help try to find missing children, including Neve, Michelle, Brenda, Allan and Khaled.

Comments