Imbarcazione a fuoco in California: morte 34 persone

Adjust Comment Print

A causa di un incendio divampato su un'imbarcazione, 34 persone hanno molto probabilmente perso la vita al largo dell'isola di Santa Cruz, in California.

Lo riporta Fox citando alcune fonti, secondo le quali la guardia costiera sarebbe riuscita a trarre in salvo solo cinque membri dell'equipaggio mentre tutte le altre persone a bordo potrebbero essere decedute. Le autorità per ora non confermano il numero delle vittime e parlano solo di cinque persone salvate. L'imbarcazione, lunga circa 23 metri e nota con il nome di "Conception", si trovava in mare per un viaggio commerciale per appassionati di immersioni subacquee.

Governo M5S-PD, ecco quando Conte scioglierà la riserva
Tra i dem, i nomi che circolano per la carica di vice premier sono due: Dario Franceschini e, molto più staccato, Andrea Orlando . Un Paese con una giustizia ancora più equa ed efficiente, dove le tasse le paghino tutti, ma le paghino meno.

I vigili del fuoco hanno aggiunto anche che il fuoco continua a divampare, quindi non è loro possibile salire sull'imbarcazione e verificare se ci siano sopravvissuti. La Guardia Costiera Usa è intervenuta con mezzi navali e aerei.

Comments