Kevin Hart gravemente ferito dopo un incidente d'auto a Hollywood

Adjust Comment Print

Kevin Hart è stato ricoverato in ospedale domenica dopo che il suo veicolo si è schiantato sulle colline a sud di Calabasas, in California. L'auto a bordo della quale viaggiava l'attore, è finita fuori strada, infrangendo una recinzione posta ai margini della carreggiata. Assieme a lui, a bordo del mezzo, ci sarebbero state altre due persone, come riferito dalle forze dell'ordine statunitensi del posto. A riportare gravi lesioni alla schiena è stato anche il conducente che, secondo la polizia, non aveva bevuto. Black e il terzo passeggero Rebecca Broxterman sono rimani intrappolati all'interno dell'auto, mentre Hart è riuscito a uscire e, nonostante fosse gravemente ferito alla schiena, è riuscito a dirigersi verso la sua vicina abitazione per chiedere aiuto. Lì ha ricevuto le prime cure mediche, per poi essere trasportato al Northridge Hospital Medical Centre. Tuttavia però, la notizia non venne accolta con molto entusiasmo, in special modo per il fatto che tra il 2009 e il 2011, l'attore era stato accusato di aver espresso alcune dichiarazioni omofobe sui social.

Correa, ultimo tentativo del Milan: dopo sarà troppo tardi
Nei giorni scorsi, in questo senso, si è parlato di un'offensiva concreta da parte dell'Atletico Madrid . Angel Correa è sempre più lontano dal Milan .

Secondo quanto riportato dal sito TMZ, l'auto di Hart percorreva la Mulholland Highway di Malibu, quando Jared Black (amico di Kevin Hart) era al volante.

Comments