Roma: ufficiale la cessione di Schick al Lipsia

Adjust Comment Print

La situazione si è sbloccata grazie al via liberaper Patrik Schick, pronto ad andare al Lipsia. Al suo posto in arrivo Kalinic. L'attaccante ceco si trasferisce al Lipsia in prestito oneroso, con un diritto di riscatto a favore della società tedesca fissato a 29 milioni in caso di raggiungimento della Champions League.

In questo senso si segnalano passi in avanti decisivi sul fronte Nikola Kalinic: il croato è pronto a tornare in Italia dopo l'esperienza all'Atletico Madrid, con la speranza di ripercorrere quanto fatto in particolare alla Fiorentina prima della breve esperienza al Milan.

Romano Prodi sul governo: "Auguro a Conte di durare più di me"
Al di là delle opinioni, però, la proposta di un Ministero per l'immigrazione sta facendo discutere. Il cercare di farla durare a mio parere è un fatto democraticamente non solo legittimo, ma doveroso.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui! L'ex Sampdoria è approdato al club tedesco con la formula del prestito con diritto di riscatto. C'è cauto ottimismo per la chiusura con il centrocampista classe 1998 ma tutto dovrà risolversi nel giro dei poche ore.

Comments