Uomini e Donne, svelati i quattro nuovi tronisti: iniziano i litigi

Adjust Comment Print

La dama torinese, nel frattempo, sta conoscendo due nuovi cavalieri. L'opinionista più famosa della tv è tornata negli studi di Canale 5 più agguerrita che mai e promette fuochi e scintille nella prossima stagione del programma condotto da Maria De Filippi.

Come riporta il sito Ilvicolodellenews.it direttamente da Temptation Island ci sono Cristina e David.

F2: morto il pilota francese Hubert dopo spaventoso incidente a Spa
Ulteriori informazioni sulle sue condizioni saranno fornite appena saranno disponibili. Juan-Manuel Correa si trova in ospedale a Liegi: le sue condizioni sono stabili.

In studio sono stati ospiti anche Stefano Torrese e Noel Formica. Gemma, ancora single, è pronta ad una nuova stagione del dating show, alla ricerca di quel cavaliere che sogna sin da bambina.

Una segnalazione di una telespettatrice ha smascherato lei e il suo pretendente Gabrio Gamma, che si erano incontrati al di fuori delle telecamere senza avvisare la produzione, che li ha messi alle strette per confessare quanto era successo. Non mancano personaggi ormai iconici come Gemma e Barbara, Ida e Riccardo, e alcuni ospiti chiamati a parlare dei loro problemi (come Cristina e David) e delle loro gioie (come Sossio e Ursula). Forse quello che è accaduto durante i troni di Claudio Sona e Alex Migliorini ha messo in imbarazzo la redazione di Uomini e Donne, anche se non sembra una ragione sufficiente a motivare la cancellazione del Trono Gay, poichè situazioni accadute tra Claudio Sona e Mario Serpa, e tra Alex Migliorini e Alessandro D'Amico, possono verificarsi in qualsiasi coppia, in un qualsiasi trono. La coppia, uscita insieme dopo il falò di confronto, ha annunciato la rottura definitiva non appena si è ritrovata in albergo. La dama del trono over ha già iniziato a conoscere due nuovi cavalieri. Infatti, dalle anticipazioni che si sono diffuse nel web, sappiamo che ci sono stati degli scontri molto forti. Da piccola lo metteva comunque su un piedistallo, poi le cose sono cambiate, ma la nuova tronista di "Uomini e Donne" ha sottolineato: "Lo amo ancora tantissimo".

Comments