Avviso di allerta meteo per la regione Campania: previsti temporali

Adjust Comment Print

Si segnalano altresì possibili grandinate, fulmini, caduta di rami o alberi e danni alle strutture provvisorie legate alle raffiche di vento.

Si raccomanda di mettere in atto le opportune misure di autoprotezione, fra le quali, in questo caso fissare gli oggetti sensibili agli effetti del vento, della pioggia e della grandine o suscettibili di essere danneggiati; prestare attenzione alle strade eventualmente allagate e non accedere ai sottopassi nel caso li si trovi allagati.

Lieve miglioramento nelle condizioni del tempo e delle temperature.

Kevin Hart gravemente ferito dopo un incidente d'auto a Hollywood
A riportare gravi lesioni alla schiena è stato anche il conducente che, secondo la polizia, non aveva bevuto. Lì ha ricevuto le prime cure mediche, per poi essere trasportato al Northridge Hospital Medical Centre.

Quella di mercoledì sarà una splendida giornata di sole, con temperature oscillanti attorno ai 25°C.

- sparse dal pomeriggio, tendenti a diffuse in serata, su Piemonte, Valle d'Aosta, settori alpini, prealpini e di pianura occidentale della Lombardia, entroterra ligure, Emilia occidentale e Trentino Alto Adige, con quantitativi cumulati generalmente moderati, fino a elevati sui settori meridionali del Piemonte, entroterra della Liguria centro-occidentale e settori occidentali della Lombardia. Martedì la perturbazione transiterà gradualmente verso Sud, con rovesci e temporali che interesseranno nella prima parte del giorno, Romagna, Marche, Abruzzo, Molise e dal pomeriggio-sera anche tra Puglia, Campania, Basilicata, Calabria, Sicilia e zone interne della Sardegna.

Comments