Botta e risposta tra Fedez e Belen Rodriguez su Instagram

Adjust Comment Print

Martedì 3 settembre andrà in onda la finalissima del Festival di Castrocaro, in onda su Rai Due, con la conduzione di Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Da quando De Martino è tornato con la moglie Belen Rodriguez, non hanno più rapporti.

Il Gossip che è impazzato nei giorni scorsi sul gelo che è calato tra Stefano De Martino e Marcello Sacchetta, continua a far discutere: ieri sera, il presentatore del daytime di Amici ha provato a fare chiarezza in alcune Stories che ha pubblicato su Instagram. La coppia ha trascorso una bellissima vacanza ad Ibiza in compagnia del figlio Santiago, che più di ogni altra cosa li ha portati a riavvicinarsi.

"Ci sono coppie che postano una storia ogni cinque minuti - ha detto Belen, difendendosi da chi la accusa di raccontare troppo la sua vita sui social -, io lo faccio molto meno e, a volte, anche qualche giorno dopo che le cose sono successe per evitare i paparazzi".

Adelaide De Martino, classe 1995, è la sorella minore del ballerino Stefano. È chiaro - ha proseguito Freccero - che la manifestazione rimane pulita, non viene toccata, è integralmente trasmessa ma ci sarà una complessità di significati che qualcuno dovrà spiegare, è questa la grossa operazione culturale che si è fatta.

Calciomercato Roma, Mkhitaryan in prestito dall'Arsenal: è ufficiale
L'accordo inoltre prevede il pagamento di un corrispettivo variabile di 100 mila euro al verificarsi di determinate condizioni. L'armeno, che indosserà la maglia numero 77 , ha rilasciato anche le sue prime dichiarazioni al sito ufficiale del club.

I due, però, non sembra si siano visti, o almeno è quello che scrive Gossip e Tv. "Va bene così, lo dico senza polemiche".

Adelaide ha un rapporto strettissimo con suo fratello Stefano, tanto da essere diventata amica di tutte le sue fidanzate. Prima sono stati allievi della scuola, poi sono diventati ballerini professionisti per la Queen Mary e, infine, conduttori della fascia pomeridiana del talent.

Mentre i fan del programma attendono la nuova stagione, non è certo che il ballerino sarà nuovamente al timone della conduzione del day time. Ma che, nonostante questo, lui è davvero felice per Stefano.

Comments