Bonucci: "Mancherà la leadership di Chiellini. Emre Can? Importante la comunicazione"

Adjust Comment Print

Sull'assenza di Chiellini: "Innanzitutto facciamo un grosso in bocca al lupo a Giorgio, l'ho sentito carico. Giorgio è un pilastro della Juve e della Nazionale, io cercherò di fare meno danni possibili.".

"Che furono due partite difficili".

Sulla sfida contro la nazionale Armena: "L'Armenia è una squadra dura da affrontare, hanno ottenuto un risultato importante in Grecia e questo ha aumentato il loro entusiasmo". Qui vincemmo solo negli ultimi 10' e con il 2-2 di Napoli compromettemmo il cammino successivo, perché quel 2-2 ci tolse la possibilità di essere testa di serie. "Non sarà facile giocare contro l'Armenia ma siamo qui per portare a casa i tre punti". La Nazionale ha tracciato una strada?

Jovanotti, non ti arrabbiare: il tuo Beach Party danneggia l'ambiente
Dopo mesi di polemiche sugli effetti ambientali del suo tour sulle spiagge, Jovanotti sbotta contro gli ambientalisti. Alessia afferma "Ciao Lorenzo, io ero al jova beach party di Lignano del 28/08".

Nel nostro campionato restano comunque tanti stranieri. Tanti stranieri, sì: però i giovani che prima non giocavano oggi sono titolari e hanno anche ruoli importati.

Domani affronterà Mkhitaryan, l'ultimo arrivato in casa Roma. "Mkhitaryan? Grande acquisto per la Roma, sicuramente riuscirà ad adattarsi e farà molto bene".

"Non ho letto quel comunicato, dunque non posso giudicare". Non è giusto generalizzare, ma abbiamo strutture e mezzi per prendere i colpevoli e non farli rientrare negli stadi. Puntare il dito è troppo, ma il razzismo è una piaga che va estirpata.

Comments